Miyo Tanaka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/bDHmTd8.gif
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Administrator
    Posts
    8,770
    Location
    Heidi è mia vicina di casa

    Status
    Offline
    fffffffffff

    Edited by Dorcas; - 15/11/2023, 13:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/bDHmTd8.gif
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Administrator
    Posts
    8,770
    Location
    Heidi è mia vicina di casa

    Status
    Offline
    Watanabe 1.134.000 渡辺 / 渡邊 Vai oltre
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/bDHmTd8.gif
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Administrator
    Posts
    8,770
    Location
    Heidi è mia vicina di casa

    Status
    Offline

    Miyo Aiko Tanaka
    A causa del loro breve periodo di fioritura, i fiori di ciliegio sono una metafora della vita stessa



    The cherry blossoms in one garden were so beautiful in color and scent that even warriors seemed unable to pass without dedicating a phrase or song to them.

    JlnXqJd


    • Nome:Miyo: è un nome di origine Giapponese. il suo significato è nuvola, giovane di buona o nobile stirpe.
    • Secondo Nome: Aiko è un nome di origine Giapponese. il suo significato è amore,affetto ma anche bambina.
    • Cognome : Tanaka : il cognome giapponese ha il significato di "in mezzo alla risaia".
    • Data di Nascita: 27 Settembre
    • Luogo di Nascita: Gaiappone, Kyoto
    • Stato di Sangue: Purosangue
    • Tipo di Sangue : 0 Negativo
    • Professione:
    • Metamorfomagus : : Miyo e una metamorfomaga completa ma di solito cambia solo il colore dei suoi occhi
    • Fidanzato : Haru Watanabe

    Likewise you don’t know how good you are,
    but others can see that you are special.



    Happiness felt like a cruelty always beyond my reach. Every brief hope would vanish before my eyes..

    OwEFx7E

    come puoi descrivere un fiore che non ancora sbocciato e stato calpestato da diverse persone più volte ma nonostante tutto cresce? Miyo e esattamente così bella ma trattata male, splendente ma trascurata. Le persone non amano spesso i colori sopratutto se vorrebbero essere loro stessi quel colore. Miyo è esattamente cosi, se non stai attento non ti accorgi del suo colore. Miyo porta il cuore sulle sue sue braccia. Gentile con tutti non porta rancore anche a chi magari dovrebbe è una persona con un carattere nobile , non giudica e tende a perdonare velocemente se sente che le scuse sono sincere. Visto come e cresciuta Myo pero e anche molto timida ed a poca cura di se e più cura degli altri visto che era il suo unico modo per sopravvivere nella propria casa. Molte volte si vede come un peso anche solo quando richiede qualcosa di piccolo. Ma pian piano grazie al amore delle persone che ora gli sono attorno alla sua famiglia di scelta via via Miyo sta sbocciano ancora di più. Certo la strada è lunga ma Miyo e nulla se non persistente in quello che fa

    you will finally understand why storms are named after woman.



    you saw his beauty but not the iron underneath.

    qYGxDD4
    Fin da piccola la dolce Miyo aveva due segni distintivi, gli occhi a mandorla Miyo e molto bella. ha preso molto dalla propria madre tranne gli occhi rosa che ha preso dal padre. I suoi capelli corvini , la pelle perlacea ma le mani piene di fiacche visto gli anni di lavoro imposti da giovane età . La statura è piccola e minuta




    i know what terrible things they say abaut my behind my back.

    8HTB9Um
    Sorpresa.Fu la prima cosa da la nascita di quella pargola dagli occhi colore del ghiaccio portò .
    LM9vVB2
    Certo perché Emma e suo marito Oliver di certo non cercavano quel nuovo pargolo Frederick Oliver dava già il suo gran da fare. Ma la piccola era insolitamente tranquilla quando il fratello non lo era , come se si fossero invertiti i ruoli . Per questo Alexandra fù una sorpresa fin dal inizio e come una volta le disse lo zio Alex fù un susseguirsi di sorprese . Si perché quella bambina che sorrideva sempre passava dalle sue piccole stranezze (che suo padre adorava) a quelle più “grandi “ che la mamma cercava di imporre con il severo rigore che la distingueva . Forse fu anche per quello , per come il padre la capiva che Alexandra ebbe sempre un ottimo rapporto con il padre piuttosto che con la madre. Il padre per molte cose infatti era simile a lei , infatti era più incline a capirla e a cercare di smussare gli angoli vivi e fin troppo appuntiti della madre della piccola. Il padre però morii presto, quando Alexandra aveva solo 4 anni . Ad Alexandra sembra talmente tanto in reale non avere più il padre intorno a capirla che instauro una situazione di rifiuto che la bimba impego 2 anni a “digerire”.
    Fin da piccola ha sempre vissuto in una grande città dove nessuno ha mai dato adito alle sue “stranezze” come diceva sua madre ( come che lei parlasse con gli animali randagi che si fermasse a guardare in modo strano persone del tutto strane come se le conoscesse) .Alla piccola però piaceva, anzi andava bene essere diversa dagli altri, la faceva sentire speciale come nessuno l' aveva mai fatta sentire. Solo suo fratello Frederick Oliver la vedeva (e vede) per quello che è una persona speciale e diversa dalle altre una sorpresa.
    b60MB1Z
    Visto la sua difficoltà di fare amicizia al età di 6 anni la madre decise di mandarla a un corso di Ginnastica artistica. Ma anche se li le amicizie non furono troppe (anzi nulle) un po’ per la troppa competizione , un po’ perché lei non si riusciva mai ad aprire in "tempo " quello Sport che premiava il lavoro duro e la precisione le piaceva, ed era abbastanza brava a farlo così continuò . Il Fratello le stette sempre accanto anche quando i bambini del quartiere la scherzavano ho quando la madre la "sgridava". Il loro rapporto è molto intenso e puro un legame che non è facile spezzare
    .Fù quindi una sorpresa scoprire che tutte le stranezze che derivavano dalla ragazza erano solo un grande potere che nessun altro aveva in casa. La Madre inizialmente non voleva lasciarla partire (troppo preoccupata di non averla sott occhio in fondo) ma dopo una altro dei millesimi attacchi su due fronti la donna si dovette arrendere.
    Anche adesso questa bambina di 11 anni è ancora una soprpresa , nel suo primo anno a scorto molte cose di lei e della sua famiglia . Infatti prima di partire per la scuola sua nonna materna le confida di essere una Dirade in più la piccola Tassa scopre di essere una Metamorfomagus.




    From the moment I saw him, I felt something shift. What once was a dark space in my life had a sliver of hope. A flower so small blossoming through the snow.

    P4CT6MM
    ~Nonno Paterno : Jake Jones : Nato a NY da mamma Christina e papà Sam visse un infanzia felice e piena d' amore fino ai 9 anni , a 9 anni però un incidente in macchina portò via i suoi genitori . Da allora fino a quando si sposò sia lui che il fratello vennero curati e accuditi dalla sorella della madre, sua zia Mary . Si trasferisce insieme a lei nel paese originale dei Jones cioè in un piccolo paese vicino a Londra. Jake è tuttora un bel uomo dagli occhi di un blu tempestoso e un sorriso magnetico dal carattere difficile ma con un cuore d’ oro. Farebbe di tutto per la sua famiglia. Ha carattere aperto ma con la testa fin troppo dura, si potrebbe dire che ha tramandato la nipote la cocciutaggine. Lavora tuttora come ingegnere.
    Cit. preferita: aspettare di essere qualcun altro e sprecare quello che sei

    ~ Nonna Paterna: April Hill : April nasce in un giorno piovoso . è la più piccola di due figli . Dopo il divorzio dei genitori, si chiude in se stessa e va a vivere con la madre e ne adotta il cognome ( cosa che invece i due fratelli non fanno). Vittima di bullismo durante l'infanzia per la sua strana credenza delle “fate” riesce a superare la scarsa autostima di se grazie hai due fratelli sempre pronti a difenderla. Ha 16 anni ebbe una storia burrascosa che le portò un cuore spezzato e una figlia che diede in adozione. Trova lavoro presto un studio ingegneristico grazie alla a sua furbizia e tenacia come segretaria in uno, li conoscerà il suo futuro marito Jake
    Cit. Preferita : Le parole d’amore, sono sempre le stesse, prendono il sapore delle labbra da cui escono

    ~ Nonno Materno : Abel Weiss : Abel nasce a Stoccardain una calda sera di agosto , in ferragosto precisamente . Figlio unico fu allevato dal padre ( visto che la madre scappò. Il Padre, operaio in fabbrica dovette sgobbare un bel po’ e fare fin troppi turni extra per far fare l università al figlio. Il figlio avendo coscienza di ciò cerco di cercarsi un lavoro per togliere al padre almeno un po’ della troppa mole di lavoro. Da tutta la sua vita infatti Abel ha imparato che le cose si devono guadagnare. Lavoro a Stoccarda ora come primario di cardiochirurgia.
    Cit. Preferita : Ohne Fleiß kein Preis! (Solo con la fatica si ottiene un risultato)

    ~ Nonna Materna : Flora Wolf : In realtà la nonna di Alex da parte materna non è del tutto umana . Infatti sua nonna è una Dirade, cioè una specie di ninfa dei boschi. Le Driadi infatti incarnavano la forza e il rigoglio vegetativo, ma a differenza delle ninfe le Driadi non possono fare del loro corpo un alberi, né morivano con esso, ma possono muoversi liberamente, danzare e unirsi anche con semplici mortali cosa he Flora fece dopo anni di solitudine . Alexandra scopre la verità su sua nonna solo dopo aver ricevuto la sua lettera .
    Cit. Preferita: Se provi a contrastare o peggio a sovvertire le leggi della natura, sarà lei, la natura a scatenare le sue devastanti forze per liberarsi di te piccolo uomo.

    ~ Zio Paterno : Nathan Jones : Zio a dir poco particolare è il maggiore dei tre Jones ed è quello che ha viaggiato di più di tutti. Come dice sempre lui stesso non era in cerca d niente voleva solo vedere tutte le meraviglie del mondo . Dopo avergli dato fin troppa corda il padre decise di tagliare i fondo al figlio che intraprese un business tutto suo. Un business che pero ebbe un enorme successo . Di recente Alex a scoperto che lo Zio si è sposato in segreto con una donna che altro non era che la zia della sua migliore amica
    Cit. Preferita: Dove stiamo andando? Non lo so ma dobbiamo andare

    ~ Zia Paterna acquisita : Roxanne Arianne Ainsworth: Carattere da ribelle e anticonformista Roxanne è la compagna perfetta di un ribelle come lo zio di Alex. Strega purosangue di nascita ha deciso di rinunciare a nome ed eredità( Ha anche lasciato il suo lavoro per aiutare il marito al suo "negozio"). Dal giorno in cui giurò di non tornare mai più, nessuno l'ha più vista o sentita. Donna che crede fortemente al amore dunque a rinunciato a tutto per stare con l uomo che ama e crescere i loro due gemelli.
    Cit. Preferita: I will go down with this ship And I won't put my hands up and surrender There will be no white flag above my door I'm in love and always will be

    ~ Zio Paterno : Paul Jones : Fratello minore di Oliver e Nathan . Paul si guadagna da vivere facendo il musicista. La sua aria da finto teppista gli ha fatto sempre comodo. In realtà è tutto il contrario di ciò che la gente pensa di lui. Paul è sempre stato un bel uomo dal fisico atletico; grazie al suo lavoro da musicista ha conosciuto anche i suo compagno e attuale marito Steve Rogers. Insieme dopo tante peripezie sono riusciti ad adottare Autumn
    Cit. Preferita: when i got the music i got a place to go

    ~ Zio Paterno acquisito: Steve Rogers: figlio di un pastore della chiesa cattolica Steve a sempre combattuto tutti i sentimenti discordanti che provava per rendere suo padre fiero. Aitante e bello; giocatore rinomato ma con un lato ”oscuro”. Un lato oscuro che tenne segreto. Fece dunque una vita che non gli apparteneva l unica soddisfazione che aveva era il suo lavoro da barista questo almeno finche non incontrò il suono di una chitarra ben suonata e chi la sapeva suonare così bene ; Paul.
    Cit. Preferita: Jesus died for somebody's sins but not mine


    ~ Cugina Adottata : Autumn Rogers Jones: abbandonata da piccola in un cassonetto vicino a un fast food la piccola Autumn non ha avuto una bella vita. Dopo le cure infatti è andata in collegio dove tutti scherzavano il suo essere mingherlina. Venne poi adottata da una famiglia che non le dava da mangiare e che anzi quando poteva la picchiava. Però la bimba ebbe il coraggio di andare alla polizia a denuncuare il tutto. Finì di nuovo in collegio dove finalmente venne adottata da Paul e Steve
    Cit. Preferita: in fondo la nostra vita e cercare la nostre anime affini che siano gemelle o meno

    ~ Zia Materna : Liesbeth Weiss in Müller : la zia della piccola tassa era un fiore raro, almeno cosi si diceva a Sindelfingen , bella come poche persone e con un carattere peperino lasciava tutti stesi ai suoi piedi compreso un certo Darius Müller che confesso il suo amore spassionato quando aveva solo 16 anni . Fù per tutti e due amore a prima vista , così racconta sempre Liesbeth alla giovane tassa. Infatti sempre in giovane età : Liesbeth e Darius si sposano ( solo 18 anni) e quel unione che tutti credevano fosse solo un colpo di testa invece fiori. Purtroppo però senza figli non almeno fino a 2 anni fa quando finalmente Liesbeth ebbe due bambini che chiamò come il padre cioè Abel di cui Alexandra è madrina .
    Cit. Preferita: Se volete raggiungere i vostri obiettivi, siate sempre fedeli a voi stessi.

    ~ Zio Materno acquisito :Darius Müller : Figlio unico di una famiglia di paramedici Darius era ( ed è tuttora ) un ragazzo dolce ma determinato. Sa quello che vuole dalla vita e non si ferma finchè non l ha ottenuto. Allla tenera età di sedici anni sapeva già quello che voleva Liesbeth e uan buona posizione lavorativa e infatti è ciò che ha ottenuto. Uomo con sempre un asso nella manica è uno che si rialza sempre nonostante le bastoste che prende. Ora lavora come direttore di una delle più grandi banche del suo paese.
    Cit. Preferita:Riconoscere la felicità quando è ai tuoi piedi, avere il coraggio e la determinazione di abbassarsi per prenderla fra le braccia e custodirla. Questa è l'intelligenza del cuore.

    ~ Madre : Emma Weiss: La madre di Alexandra è una bella donna che purtroppo non sorride facilmente. Ha i capelli colore del grano bruciato ( che tiene spesso legati) pelle nivea e occhi marroni , in superfice duri , si tiene sempre molto ,ci tiene alla sua immagine e adora i vestiti , ha un carattere fin troppo forte che il marito cerca di smussare quando può. Determinata sa quello che vuole in partenza e anche non lo ottiene non si ferma forse è anche per quello che nel suo lavoro è sempre la migliore , è infatti uno degli avvocati più ricercati di tutto il regno unito.
    Cit. Preferita: Ci sono sciocchezze ben presentate come ci sono sciocchi ben vestiti.

    ~ Padre : Oliver Jones :Oliver ha i capelli marroni con qualche spicchio di sole lisci come il mare piatto . Occhi che assomigliano a ghiaccio, analizzatori e attenti a qualunque cosa (anche se a volte non lo danno a vedere) e pelle un po’ olivastra. Persona solare e positiva lavorava in ospedale come Psicologo ,soprattutto con i casi di disturbi alimentari. Molta gente diceva che quando lo vedeva la giornata sembrava rischiararsi visto il sorriso felice in viso in barba a qualunque su problema .Completamente l ‘ opposto della moglie si potrebbe dire che sulle cose non di lavoro e una persona molto sbadata e un po’ sulle nuvole.
    Cit. Preferita: L'ignoranza è meno lontana dalla verità del pregiudizio.

    ~ Fratello :Frederick Oliver Jones : è un vero artista. Pittore dotato grazie al aiuto dello Zio ora riesce anche a strimpellare la chitarra. Ragazzo solare e simpatico a tutti ha sempre avuto un occhi di riguardo verso Alex visto che fin troppe persone la prendevano in giro, Alexandra è molto legata a lui non solo per questo ma anche perché sa che uno delle poche persone di cui si fiderà sempre completamente e per cui farebbe di tutto è un rapporto ovviamente non tutto rosa e fiori ma hanno una specie di legame per quale quando a qualcuno dei due succede qualcosa ( di bello o di brutto) l' altro lo sente. Ha i capelli colore del grano come la madre e dagli occhi marroni verdi . Fisico statuario e visino d’angelo grazie al quale (nonostante l’età ) fa strage di cuori.
    Cit. Preferita : tu sei stato quello che mi ha tolto la solitudine da dentro. Dentro nel cuore dove ho una piccola parte buia e dove avevo nascosto tutto con precisione manicale che usciva a farmi compagnia qualche volta , senza fare troppo rumore .Tu l' hai presa a calci in culo e non so come lo fai ancora prima che io lo possa sentire con un messaggio una battuta una canzone con un sorriso che non appare così spesso sul tuo viso come nel mio.
    (cit.Alexandra Rose Jones)



    For animals, every sound, every gesture, has the meaning of human words.

    1gsZ0jl



    •Gufo Reale : Schatz : Schatz ( che in tedesco vuol dire tesoro) stato il primo animale di Alexandra ciò che ha fatto ricadere la sua scelta su questo animale sono stati per prima cosa i suoi occhi gialli attenti. Con il Tempo inolte Schatz si è dimostrato paziente tranquillo e giocoso.
    Schatz : Soprannome : La guida

    •Colibrì : Dylan:
    Dilan è un piccolo Colibrì di 20 cm da colore Blu elettrico e grigio. Timido e schivo è molto veloe tanto che riesce tenete testa agli altri due volatili di Alexandra. Dylan adora nascondersi dietro il collo di Alexandra sopattutto quando i capelli di questa gli fanno da tenda
    Dylan : Soprannome : Scheggia

    •Falco Naumanni: Emma : Falchessa dalle lunghe pime colore champagne,Emma è un animale molto orgoglioso e un pò primadonna. Con i Suoi 27 cm di ali è la più indemoniata del gruppo , farebbe di tutto per farsi notare e per portare Alexandra al esasperazione , fedele però più che mai se vede in pericolo o triste la padrona riesce anche a dimostrare il suo lato protettivo e tenero
    Emma : Soprannome: Prima donna

    •Furetto dai piedi neri : Layla: Layla è una piccola arrampicatrice giovane e piena di energie . il Manto e del tutto candido se non fosse per una mascherina sugli occhi e i piedi neri .
    Layla : soprannome : Saetta

    •Coniglio Nano : Weichheit :
    e una piccola batuffolina di morbidezza (come infatti vuolo dire il suo nome) di colore bianco e dagli occhi azzurri, un pò timorosa delle persone ma estremamente curiosa le piace saltare , sopratutto se in mezzo c'è il vuoto
    Weichheit: soprannome : Ninin

    •Fata : Cherry :
    una smorfiosetta e vanitosa senza remore, adora acconciare i capelli di Alex sostenendo che visto che lei non lo sa fare lei si sacrifica volontariamente.
    Cherry : soprannome :Hairy

    •Riccio: Spiz : dolce e coccolone , tende a dormire quasi sempre vicino a Layla che di solito la protegge da Cherry
    Spiz : soprannome : Gentle

    •Pastore Tedesco : Max : Pastore tedesco dal manto quasi completamente nero, ha gli occhi di un nocciola profondo , sempre attenti e vigili agli ordini impartiti , fedele è iperpotettivo
    Max : soprannome : BodyGuard


    Tartaruga : Uga: Tataruga, che ribalta la definizione di tartarughe Uga è vera scalmanata.Sempre pronta a tentare la fuga e scorrazzare ovunque appena la si lasci in libertà ha uno strano rapporto con Tay . Di solito dove c'è uno volente o nolente c'è anche l altro
    Uga: soprannome: \\\

    Ghiro: Tay: tipetto piuttosto calmo e riflessivo si muove in simbiosi con Uga ( alex sospetta non di sua volonta visto che e sempre spanciato sul cuscio di quest ultima a sonnecchiare)





    Do not stay begone, live, and tells from this moment that the clemency of a madman commanded you free

    TPnIy93

    Serraglio Stregato {Role}

    Gabbia per volatili potrtatile
    Guanto in cuoio
    Cibo per gufo

    Ghirigoro {Role}

    -Astronomia
    -MDM
    -SDM
    -Trasporto Magico
    - Magia Internazionale

    Inchiostro nero
    Calamaio in ottone
    Quaderno rilegato in cartone normale
    Cera per sigilli

    Madama McClan {Role}

    Divisa scolastica
    Completi da lavoro
    Cappello
    Mantello nero
    Guanti in pelle di Tebo
    Vestito corto viola
    Scarpe

    Magie Sinister {Role}

    guanti scudo numero 17,5
    Occhiali Aparecium

    Scherzi & Sport Magici {Role}

    Divisa protettiva da Volo
    scatola della fortuna
    fuochi d’ artificio forsennati Weasley
    arco e frecce

    Mondomago {Role}

    Carte a della Luna e un Globo Lunare
    Casco con Torcia

    Calderoni e Farmacia {Role}
    et di Ingredienti per la Polvere Volante





    Innocence runs through your face

    ps262E0
    Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Aliquam suscipit faucibus eros a dictum. Curabitur consectetur, neque vel varius dictum, magna elit pellentesque eros, non auctor magna felis quis magna. Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Proin dignissim interdum erat, nec faucibus ante lobortis a. Cras vitae suscipit justo. Aliquam et metus non lacus mattis gravida sit amet ac mauris. Nulla facilisi. Phasellus efficitur lectus a massa blandit, non laoreet neque varius. Aenean ut vehicula magna. Morbi suscipit elementum erat, eu consectetur orci. Nunc lobortis eros id diam vulputate laoreet. Aenean vel neque malesuada, lacinia diam non, viverra quam. Quisque aliquet, magna vitae tempor maximus, est nibh efficitur tortor, sed semper libero erat vehicula nisl.

    Fusce in semper odio, sit amet porttitor diam. Quisque imperdiet non nunc eu scelerisque. Aliquam lacinia est nibh, ac maximus dui egestas in. Curabitur a libero tincidunt augue maximus porttitor a sed magna. Nunc vel ultrices eros. Donec vestibulum fermentum eros, vel suscipit arcu congue quis. Quisque facilisis sodales risus, ut fringilla quam mattis eget. Sed molestie diam dui, eu porttitor orci condimentum ut. Cras ac congue est. In et dui nulla. Suspendisse potenti.

    Mauris vel dolor lorem. Donec nec ornare elit. Quisque laoreet aliquam elit, vel tempor eros condimentum cursus. Nullam congue ut ligula id laoreet. Donec eleifend ligula quis mollis eleifend. Proin finibus sem id quam hendrerit sodales. Integer bibendum dapibus volutpat. Integer ante mi, sodales ut augue sed, egestas porttitor nibh. Aenean ac porta odio, ut fermentum sem. Donec imperdiet leo dolor, a venenatis nibh consequat in. Nam mollis rhoncus est, sit amet luctus metus tempor vitae. Suspendisse commodo neque sollicitudin consequat tempus.

    Mauris in pellentesque quam. Nullam eu ultricies quam. Sed tempor augue sit amet massa viverra, et pharetra nisi accumsan. Sed vel maximus felis, non feugiat nisl. Nullam vitae lectus pulvinar, dignissim neque lacinia, tempor purus. Morbi sagittis enim quam, vitae consequat turpis pharetra sit amet. Maecenas pretium maximus magna id euismod. Mauris ornare porttitor aliquet. In consequat magna nec sem vulputate sollicitudin. Fusce vitae lacus vel lorem pulvinar bibendum. Suspendisse ut lacinia purus, sit amet vehicula quam. Nam dignissim, purus et facilisis molestie, dui nisl imperdiet orci, id vulputate velit diam sed enim. Cras auctor purus ut magna pulvinar gravida. Maecenas convallis tincidunt felis, id aliquam ex varius vitae.

    Sed eget auctor lacus. Donec maximus pretium massa et congue. Quisque accumsan nec sapien ac ultricies. Aliquam feugiat, libero a fringilla pretium, sapien metus pulvinar dolor, scelerisque pretium quam est eget metus. In hac habitasse platea dictumst. Donec mi turpis, viverra eu neque nec, gravida interdum tellus. Nullam cursus sapien ac sapien egestas condimentum. Vivamus quam tellus, fermentum id tellus vel, ultricies semper ante. Pellentesque placerat tortor sed tellus blandit, sit amet scelerisque dolor ultricies. Proin sed maximus sapien.




    Code © TheFedIvan



    Edited by Dorcas; - 10/11/2023, 14:52
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/bDHmTd8.gif
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Administrator
    Posts
    8,770
    Location
    Heidi è mia vicina di casa

    Status
    Offline
    Miyo Aiko Tanaka
    STORIA.
    Qpqd1eW
    Kyla non poteva credere che un miracolo così bello potesse essere accaduto nella sua famiglia, potesse essere accaduto a lei.Lei che era sempre stata circondata da uomini ora aveva finalmente un fagottino tutto suo. Si sentiva fiera di se stessa quel fagottino che in pratica stava facendo una doccia a lei invece che il contrario con quegli enormi occhi marroni era il suo più grande traguardo Kyla ne era certa. "la mia bellissima bambina" disse mentre Mavis impaziene si muoveva nella piccola vaschetta. " sei destinata a qualcosa di splendido sai? diventerai forte e aggrazziata e tutti i mostri tremeranno al tuo cospetto" la bimba fece un piccolo gorgoglio che assomigliava tanto a una risata. Mavis penso ancora la madre il mio uccellino.
    2JO2630
    "Chi sarà il nostro capo ..chi sarà il nostro capo" chiese l uomo dondolando su e giù con una bimba e tenendogli per precauzione la testa " ma ovvio che sarai tu .." disse mentre sentiva la bambina ridere di cuore " ma certo che sarai tu e allora con me al tuo fianco conquisterai il mondo" Michael alzo gli occhi al cielo chiedendosi come mai dovesse capitare a lui il fratello più stupido del mondo "Markus per l amor del cielo" borbottò infattiIl maggiore dei fratelli alla fine " lascia in pace Mavis" Markus sembro non sentirlo e guardo di nuovo Mavis con un sorriso enorme poi di colpo fece una faccia sorpresa " cosa dici Mavis tuo padre è un guasta feste ?? Bhe sai cosa hai proprio ragione" Michael si trattenne a malapena , la volgia di uccidere il fratello si stava alzando a livelli epocali.




    bovg3cW
    Marckus si avvicino piano alla bambina che sorridendo stava colorando un foglio. Marckus poteva vedere le manine tutte chiuse sul pennarello nero mente Mavis colorava con energia. Lo zio si ritrovò a pensare che in fondo il colore nero era un pò insolito per una bimba della sua età, fu solo per quello che si avvicino e si inchino davanti a lei quello che vide lo shockò. la bimba aveva disegnato una casa, normale , quasi anonima e ora stava colorando di nero tre onoi neri grandi e grossi, Marcuk non poteva anzi non voleva pensare a cosa potesse significare quel disegno decise quindi di chiedere alla bimba "cosa sono questi tesoro?" Mavis alzo gli occhi nocciola e storse giusto un poco la testa come se non avesse capito la domanda "ma come Zio il papà non te lo ha detto?" "cosa amore?" "ci sono dei mostri nella casa Hill .. ma non ti preoccupare zio ... ti proteggo io" " ne sono certo tesoro"



    TZTlRkl
    Da quando la Madre di Mavis era morta da piccola la bimba era stata istruita al combattimento. Al inizio era un gioco, un gioco in cui eccelleva certo ma sempre un gioco. Ora invece era qualcosa di diverso, qualcosa che non si avvicinava neanche di più al gioco era un obbligo, qualcosa di imposto e anche se Mavis lo odiava lo faceva per il padre. Da quando sua madre era morta quando lei aveva sei anni suo padre aveva incominciato ad allenarla terrorizzato che potesse succedere qualcosa anche a lei eppure Mavis si sentiva , sapeva che cacciare cose era un affare di famiglia e al età di dodici anni sapeva bene chi fossero le cose o meglio chi fossero i mostri ( sopratutto in quella città) li sapeva distinguere e li sapeva abbattere ma allora perché non era felice?



    qbJ6Poj
    Mavis guardava sospettosa il pacchetto davanti a se che Caleb le aveva messo davanti. Caleb le sorrideva serafico mentre aspettava pazientemente " non è una bomba" "e chi me lo assicura?" " beh se fosse una bomba sapresti come disinnescarla" Mavis Alzo lo sguardo sul viso sorridente del ragazzo i capelli marroni gli cadevano un pò sugli occhi di un colore verde sottobosco."potresti per una volta fidarti di me" "non è nel mio carattere" Caleb sapeva che mentiva e anche Mavis ormai sapeva che Caleb l aveva capito stava solo costruendo delle barrire quel ragazzo era diverso ma era comunque pericoloso di quella pericolosità di cui suo padre gli aveva sempre detto di stare alla larga ma semplicente lei non ci riusciva, in più la faceva sentire in modo strano e quello non le piaceva. Dopo un sospiro e unaltra occhiata sospettosa Mavis si decise finalemnte ad aprire il pacco che quasi gli cadde dalle mani dentro trovò un a piccola collana d' oro semplice un segno del infinito un uccellino e una K. Mavis parve quasi esserne scottata " beh sai il tuo nome richiama un uccello in più sapevo .. che si insomma che tua mamma si chiamava Kyla quindi .. non è che ci ho pensato molto forse e stupido sai cosa fa niente lo riporto a.." "toccalo e ti spezzo le dita"Caleb si fermo sorridendo mentre dentro di se fece un sospiro di solievo " ti piace quindi?" " si" riuscì solo a dire Mavis




    kTPtLm3
    Sapeva che non doveva farlo, sapeva che era sbagliato in un certo modo anti etico e sicuramente contro ogni cosa che gli avevano sempre insegnato, eppure non le importava , si sentiva bene si sentiva al centro del mondo ma allo stesso temo si sentiva in un luogo caldo nascosto e sicuro, distrattamente penso che in fondo era vero che i lupi mannari avevano una gradazione corporea più alta di quella umana se non Mavis non si spiegava come mai lei in una sera di ottobre lei con il Giaccone di Caleb e avesse freddo mentre lui andava tranquillamente in giro a maniche corte. Ma in fondo non importava, non gli importava niente, non ora che lui la stava baciando.

    0uPM8FA
    Mavis non poteva credere di esserci riuscita eppure nonostante tutto eppure eccola li davanti alla porta di quella casa con nel suo grande zaino tutto quello che era riuscita a recuperare a casa sua prima di abbandonarla definitivamente. Sua Mamma da piccola le aveva sempre ripetuto che nel caso avesse avuto un problema, uno qualsiasi doveva andare dal suo amico . Rupert Summers le apri la porta abbastanza velocemente e abbastanza velocemente la fece entrare senza una sola parola Mavis aveva l impressione che lui sapesse " mia mamma ha detto che se avessi avuto bisogno sarei potuta venire da te" " lo so" disse l uomo dagli scuri capelli marroni e con delle pozze nere a posto degli occhi coperti solo da degli occhiali" glielo dissi io sei cosi simile a tua madre Mavis e nenanche te ne rendi conto. Hai un buon cuore e ti sei sempre sacrificata per tuo padre ..per i suoi sogni "" io ..io."" lo so" "Cosa posso fare non ho più una famiglia una destinazione della vita e..." "e il tuo cuore è spezzato" Mavis non rispose a questo l uomo la fisso ancora per un pò prima di dire solo "suona bene" "Cosa ?" chiese la ragazza confusa " Mavis Faith Summers suona bene non trovi" La ragazza boccheggio un secondo prima di dire solo " si"



    I KNOW WHAT TERRIBLE THINGS THEY SAY ABAUT ME BEHIND MY BACK.

    • Nome
    :Miyo: è un nome di origine Giapponese. il suo significato è nuvola, giovane di buona o nobile stirpe.
    • Secondo Nome: Aiko è un nome di origine Giapponese. il suo significato è amore,affetto ma anche bambina.
    • Cognome : Tanaka : il cognome giapponese ha il significato di "in mezzo alla risaia".
    • Data di Nascita: 27 Settembre
    • Luogo di Nascita: Gaiappone, Kyoto
    • Stato di Sangue: Purosangue
    • Tipo di Sangue : 0 Negativo
    • Professione:
    • Metamorfomagus : : Miyo e una metamorfomaga completa ma di solito cambia solo il colore dei suoi occhi
    • Fidanzato : Haru Watanabe

    CARATTERE. Come puoi descrivere un fiore che non ancora sbocciato e stato calpestato da diverse persone più volte ma nonostante tutto cresce? Miyo e esattamente così bella ma trattata male, splendente ma trascurata. Le persone non amano spesso i colori sopratutto se vorrebbero essere loro stessi quel colore. Miyo è esattamente cosi, se non stai attento non ti accorgi del suo colore. Miyo porta il cuore sulle sue sue braccia. Gentile con tutti non porta rancore anche a chi magari dovrebbe è una persona con un carattere nobile , non giudica e tende a perdonare velocemente se sente che le scuse sono sincere. Visto come e cresciuta Myo pero e anche molto timida ed a poca cura di se e più cura degli altri visto che era il suo unico modo per sopravvivere nella propria casa. Molte volte si vede come un peso anche solo quando richiede qualcosa di piccolo. Ma pian piano grazie al amore delle persone che ora gli sono attorno alla sua famiglia di scelta via via Miyo sta sbocciano ancora di più. Certo la strada è lunga ma Miyo e nulla se non persistente in quello che fa

    ASPETTO. Ha i capelli mossi lisci e setosi, capelli neri lunghi con la solita pettinatura di solito perché il cambiamento ancora la spaventa . Gli occhi sono di un colore viola ,roseo, da giovane odiava i suoi occhi prima perchè era una delle poche cose che avesse ereditato dal padre e poi perchè anche la sua sorelllastra li ha uguale e in quegli occhi Miyo a solo visto disprezzo. Il viso leggermente ovale un sorriso timido gli adorna sempre il viso Ha il corpo snello che però per molto tempo e stato malnutrito purtroppo.
    .
    we teach to our daughter to be leader
    and to our man to be warriors
    ©panda - per s - citazioni:


    Edited by Dorcas; - 15/11/2023, 14:08
     
    Top
    .
3 replies since 23/7/2023, 20:21   44 views
  Share  
.
Top
Top