Ti seguirò in capo al mondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ëlsa
     
    .

    User deleted


    Ma ciao,
    solitamente se maometto non va alla montagna...la montagna va da maometto. Ed eccomi qui, si perchè anche se per impegni e non solo voglio mostrarti che io per te ci sono (non solo su whatsapp ;) anche virtualmente anche se sono poco attiva XD hai capito chi sono? Sono Kay quella pazza che gestisce a quella SANTA ragazza di Miky lo y&B). Mi piace il tuo angolino e forse non sai che amo da morire le serie tv (specialmente quelle ambientate nel medioevo) amo Reign, OUAT, The Big Bang Theory, 2 Broke Girls, Il trono di spade e simili ma anche quelli ambientati negli ospedali (tipo Royal Pains) anche se non ne seguo molti. Amo Hunger Games ma in special modo amo Jennifer Lawrence (è una stragnocca in "Il lato positivo" e "Una folle passione" ma anche in "X-men - l'inizio") penso che sia una ragazza davvero stupenda oltre che ad essere una bravissima attrice. Amo la musica, amo alla follia Marco Mengoni XD se non si fosse capito ancora ahahah che altro dire spero che non mi consideri una stalker ;)

    Bacini bacetti Kay
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/bDHmTd8.gif
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Administrator
    Posts
    8,770
    Location
    Heidi è mia vicina di casa

    Status
    Offline
    KAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY

    Ma che caruccia che sei <3 <3
    il mio piccolo portale viene sempre snobbato un pò anche se io ci metto tanto amore!
    Sonbo felicissima che tu sia qui che dire anche io sono un appassionata come sai di Telefilm e ho tipo delle superfazioni tipo che su Got sono teamStark e Arya a vita ( forse anche perche mi identifico molto) sul telefilm medici ho seguitosolo ER e da allora e stato il mio must XD
     
    Top
    .
  3. ëlsa
     
    .

    User deleted


    Tranquilla questo posto non avrà più pace con me +___+
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    https://i.imgur.com/bDHmTd8.gif
    ✿✿✿✿✿✿

    Group
    Administrator
    Posts
    8,770
    Location
    Heidi è mia vicina di casa

    Status
    Offline
    Donna 😘😘😘😘
     
    Top
    .
3 replies since 3/12/2015, 22:50   102 views
  Share  
.
Top
Top